Idateadults
- 12 -

Ho tradito il mio ragazzo con due sconosciuti in un club

Non perdo mai l'occasione di incontrarmi in una discoteca e fare festa con le mie amiche. Il giorno di San Valentino eravamo di nuovo in un night club dove avevamo programmato di fare lo spettacolo fino alle prime ore del mattino. Le mie amiche erano ciascuna con il loro ragazzo e io ero solo. Jean Pierre doveva lavorare di notte. Come pompiere, veniva spesso requisito per interventi notturni e il giorno di San Valentino era all'ordine del giorno.

Nella discoteca ero l'unico non accompagnato e stavo facendo del mio meglio per non arrabbiarmi. Ma durante la serata, un incontro inaspettato mi farà vivere una storia porno italiano che mi ha fatto dimenticare per un po 'il mio amato Jean Pierre.

Sulla pista da ballo

Mentre mi mangiavo le unghie nel mio angolo, un mio amico mi ha invitato sulla pista da ballo. Dopo un po 'è stato suonato un pezzo molto sensuale e ho visto delle coppie che si formavano intorno a me. Ero l'unico senza un partner, ma non sarebbe durato. In effetti due ragazzi mi hanno circondato e avevano mani vaganti. Uno di loro si è mosso dietro di me mentre l'altro era davanti. Mi hanno preso tra le braccia e mi sono lasciata fare per l'occasione, perché la musica che suonava lo permetteva. Uno di loro mi ha sussurrato all'orecchio che erano in una sala VIP del club e mi ha chiesto di dare un'occhiata.

Una presa per due in un lodge privato

Dopo questo ballo molto caldo, ho lasciato la compagnia dei miei amici e sono andato in questo lodge privato dove questi due sconosciuti mi stavano aspettando. Senza ulteriori indugi, uno di loro si è lanciato su di me e ha cominciato a baciarmi. Invece, il suo "collega" è sceso ai miei jeans per sfiorarmi il culo e la fica. Erano davvero entusiasti questi due maiali! A loro volta, mi hanno inserito in posizioni di loro scelta e il momento clou è stato una presa a due. Ho preso un piede malissimo con questi due ragazzi che mi hanno fatto vivere un San Valentino incredibile.